EnermaxREVOLUTION D.F. è una serie di alimentatori totalmente modulari ad alta efficienza certificati 80 PLUS Gold con tecnologia brevettata DFR (Dust Free Rotation), che previene l’accumulo di polvere e garantisce un alimentatore più pulito e duraturo. 

 L’interruttore sull’alimentatore offre la possibilità di attivare la funzione DFR in qualsiasi momento. La scelta di utilizzare solo condensatori elettrolitici giapponesi al 100% a 105°C garantisce l’alta qualità costruttiva e una lunga durata del prodotto. Basato su un circuito DC-to-DC avanzato, l’alimentatore è in grado di fornire una perfetta regolazione della tensione e una corrente in uscita molto stabile. il design SAC (Smart Airflow Control) integrato mantiene la ventola dell’alimentatore in rotazione a 400 giri/min fino al 70% di carico per un funzionamento quasi inudibile. REVOLUTION D.F. è progettato per sistemi da gioco ad alte prestazioni che richiedono elevati standard di qualità e prestazioni.

Efficienza

Fino al 92% di efficienza a 230VAC tra il 20 e il 100% di carico. La serie REVOLUTION D.F. è certificata 80PLUS® Gold. REVOLUTION D.F. aiuta i sistemi a soddisfare la direttiva europea sull’ecodesign 2013 ErP Lot 6 e 2014 ErP Lot 3 (< 0,5W in modalità standby*) grazie a un circuito di standby a 5V ad alta efficienza (+5Vsb). Inoltre supporta il regolamento UE n. 617/2013 che richiede tra l'altro un'efficienza dell'85% al 50% di carico e dell'82% al 20% e 100% di carico. * solo in combinazione con una scheda madre ErP ready

 

Potenza

Il design DC-to-DC genera le tensioni secondarie (+5V e +3,3V) dalla linea primaria (+12V). L’effetto positivo è una maggiore efficienza, tensioni in uscita pulite (basso ripple noise) e una perfetta regolazione della tensione a tutti i carichi.

Almeno quattro connettori 6+2P (8P) PCI-E assicurano l’alimentazione per sistemi multi-GPU (MGPU & SLI™) e processori overcloccati.

Un design multi-rail con quattro linee a 12V distribuisce la corrente con la massima stabilità e sicurezza.

 

Enermax 2

Cavi Modulari

La gestione completamente modulare dei cavi piatti consente una facile installazione del sistema e migliora la circolazione dell’aria all’interno del case. Cavo di alimentazione della CPU da 70 cm per l’installazione in case di grandi dimensioni.

Enermx 3

Raffreddamento

La ventola Enermax da 13,9 cm integrata con tecnologia brevettata Twister Bearing™ assicura un raffreddamento continuo, efficiente e silenzioso e una lunga durata fino a 160.000 ore MTBF.

La tecnologia brevettata DFR™ (Dust Free Rotation) riduce l’accumulo di polvere sulle pale della ventola.Dopo l’avvio dell’alimentatore, la ventola gira in senso contrario a piena velocità per alcuni secondi, rimuovendo la polvere.In seguito si ritorna al normale funzionamento.

Enermax 4

Smart Airflow Control

Il design SAC (Smart Airflow Control) mantiene la ventola dell’alimentatore in rotazione a 400 RPM quasi inudibili fino al 70% di carico per fornire un’esperienza ottimale e silenziosa.

Interruttore D.F.

L’interruttore D.F si trova sul retro dell’alimentatore e consente l’attivazione manuale della funzione DFR™. L’interruttore D.F. inverte immediatamente la rotazione della ventola, rimuovendo la polvere accumulata. L’uso regolare della funzione DFR™ può aiutare a ridurre l’accumulo di polvere e prolungare la durata del prodotto.

Enermax 5

Compatibilità

Intel® ATX12V v2.4, conforme alla Intel® Power Supply Design Guide for Desktop Platform Form Factors Revision 1.31 aprile 2013.

Pieno supporto delle funzioni di risparmio energetico C6/C7 dei processori Intel®, introdotte per la prima volta con la generazione Haswell™.

Compatibilità a livello mondiale con ingresso automatico 100-240VAC e fino a 0,99 con Power Factor Correction (PFC) attivo.

Qualità & Sicurezza

5 anni di garanzia del produttore.

Enermax utilizza solo componenti di alta qualità, compresi condensatori elettrolitici giapponesi di prima classe a 105°C per la massima stabilità e durata.

Enermax SafeGuard, circuito di protezione multipla che mantiene l’alimentazione e il sistema al riparo da danni da corto circuito (SCP), sovratensione (OVP), sotto tensione (UVP), sovracorrente (OCP), sovratensione (OTP), sovracorrente (OPP) così come da sovracorrenti e corrente di scarica (SIP).

Prestazioni di classe industriale 24/7. Piena potenza nominale a 50°C di temperatura ambiente.

revolution df gallery 05

revolution df gallery 10

 

Fonte : Enermax

 

 

powered by social2s