• HOME
  • MOBILE
    • Smartphone
    • Sistemi Operativi
    • Tablet
  • NEWS
    • Alimentatori/Case
    • Altro
    • Periferiche
    • Hard Disk/SSD/NAS
    • Lettori CD/DVD/Blu-Ray
    • Mainboard
    • Memory Card / USB
    • Mini Pc / Barebone
    • Monitor
    • Networking
    • Notebook/Netbook/Ultrabook
    • Processori
    • Ram/Memorie
    • Schede Audio
    • Schede Video
    • Stampanti/Scanner
    • Tastiere/Mouse/Joystick/Cuffie
  • RISORSE
    • Guide
    • Modding&Overclock
    • News - Raccolta
    • News - Software
    • Recensioni
  • CONTATTI

Written by Lorenzo S. on 11 Aprile 2012. Posted in Schede Audio.

Audio professionale portatile con Creative Sound Blaster Recon3D

Dotato del rivoluzionario processore audio e vocale quad-core Sound Core3D™, Creative Sound Blaster Recon3D, un potenziatore audio USB, garantisce un potente audio di gioco alla console o al PC. Grazie a THX® TruStudio Pro™ e alla codifica Dolby® Digital, è in grado di trasformare anche uno stereo di base in un incredibile audio surround 3D sulle cuffie o gli altoparlanti.

Leggi tutto: Audio professionale portatile con Creative Sound Blaster Recon3D

  • Visite: 3
powered by social2s

Written by Lorenzo S. on 03 Aprile 2012. Posted in Schede Audio.

Con Enermax DreamBass, i bassi come mai sentiti prima

Fino ad ora, Enermax è stata riconosciuta come brand d’eccellenza per le componenti per PC. Con i suoi nuovi prodotti audio, il produttore esplora un mercato completamente nuovo. Enermax oggi debutta nel segmento audio e lancia DreamBass™, un amplificatore audio USB e bass booster. Il prodotto è appositamente progettato per gli utenti di sistemi base da ufficio e dei notebook con schede audio standard.

Leggi tutto: Con Enermax DreamBass, i bassi come mai sentiti prima

  • Visite: 1
powered by social2s

Written by Lorenzo S. on 25 Settembre 2008. Posted in Schede Audio.

Creative presenta la Scheda Audio X-Fi Notebook e il Creative Wireless Receiver

Creative annuncia la scheda audio Sound Blaster X-Fi® Notebook, studiata per ottimizzare l'audio di film, giochi, file MP3 e musica da iTunes per gli utenti notebook. Questa nuova scheda audio si inserisce in uno slot Express Card e trasforma il notebook in un eccellente sistema audio grazie alla pluripremiata tecnologia X-Fi. Inoltre, se utilizzata con Creative Wireless Receiver, Creative Sound Blaster X-Fi Notebook libera gli utenti dall'obbligo di collegare il proprio notebook al sistema di altoparlanti attraverso appositi cavi, e permette di ascoltare un audio di qualità superiore ovunque, in qualsiasi angolo della casa!

Leggi tutto: Creative presenta la Scheda Audio X-Fi Notebook e il Creative Wireless Receiver

  • Visite: 4
powered by social2s

Written by Lorenzo S. on 20 Settembre 2008. Posted in Schede Audio.

Creative lancia Sound Blaster® X-FI™ GO!, la scheda audio USB

Creative, annuncia Creative Sound Blaster X-Fi™ Go! Certificata dalla World Championship Gaming Series™ e testata dal giocatore celebre in tutto il mondo Johnathan ‘Fatal1ty' Wendel, Creative Sound Blaster X-Fi Go! è un modulo USB esterno, dotato della nota tecnologia audio X-Fi Xtreme Fidelity™, che consente agli utenti di vivere un'esperienza di gioco ultrarealistica, beneficiando del suono surround attraverso normali cuffie.

Leggi tutto: Creative lancia Sound Blaster® X-FI™ GO!, la scheda audio USB

  • Visite: 3
powered by social2s

Written by Lorenzo S. on 12 Luglio 2008. Posted in Schede Audio.

Creative Sound Blaster X-Fi Titanium - Fatal1ty Champion Series : la scheda audio per Gamers

La  Creative Sound Blaster X-Fi Titanium - Fatal1ty Champion Series è la scheda audio per i gamers più esigenti, in termini di prestazioni, controllo e connettività. Installabile su bus PCI-Express il chipset offre accellerazione hardware EAX 5.0 e OpeanAL e quindi un grande realismo.

Leggi tutto: Creative Sound Blaster X-Fi Titanium - Fatal1ty Champion Series : la scheda audio per Gamers

  • Visite: 4
powered by social2s
Top
© 2010 - 2026 Hardwaremania.it - Joomla 6 Template by Joomlead
  • HOME
  • MOBILE
    • Smartphone
    • Sistemi Operativi
    • Tablet
  • NEWS
    • Alimentatori/Case
    • Altro
    • Periferiche
    • Hard Disk/SSD/NAS
    • Lettori CD/DVD/Blu-Ray
    • Mainboard
    • Memory Card / USB
    • Mini Pc / Barebone
    • Monitor
    • Networking
    • Notebook/Netbook/Ultrabook
    • Processori
    • Ram/Memorie
    • Schede Audio
    • Schede Video
    • Stampanti/Scanner
    • Tastiere/Mouse/Joystick/Cuffie
  • RISORSE
    • Guide
    • Modding&Overclock
    • News - Raccolta
    • News - Software
    • Recensioni
  • CONTATTI